banner



Jane Fonda e il sesso a 84 anni: «Adesso so cosa voglio»

Jane Fonda: «Sono vicina alla morte, ma non mi dà fastidio»

Lunedì 25 Aprile 2022, thirteen:10 - Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 06:55

A 84 anni Jane Fonda è ancora united nations'attrice apprezzata e non ha perso il fascino che 50'ha accompagnata per tutta la vita. Lei continua a recitare e guarda al futuro senza paura: «Sono consapevole di essere vicina alla morte. Due east non mi dà molto fastidio», dice in un'intervista alla "Cbs". In questi giorni sta promuovendo la sua serie Grace and Frankie, in onda su Netflix.

E oltre a parlare dello show, racconta come vive la sua vita dopo i tanti interventi che ha dovuto affrontare: «Quello che mi infastidisce - dice - è che il mio corpo, in fondo, non è il mio! Le mie ginocchia non sono mie, i miei fianchi non sono miei, anche la spalla non è mia. Stai guardando qualcuno che è me, solo da qui in su (indicando il viso, ndr)».

Oscar, Jane Fonda e l'abito "riciclato" dal 2014: ecco perché ha scelto di indossare lo stesso vestito

«Non posso più sciare, ma chi se ne frega»

«Il fatto è, che se sei vivo due east sono relativamente in salute per essere una persona anziana - continua fifty'attrice - voglio dire, ho quasi 85 anni… insomma il fatto è che se sono ancora viva due east al lavoro, wow…allora chi se ne frega se non ho le mie vecchie articolazioni? Eastward non posso più sciare, andare in bicicletta o correre?». «Si può essere davvero vecchi a 60 anni, e puoi essere davvero giovane a 85 anni!», aggiunge Fonda. Nella serie interpreta Grace, una donna che stringe amicizia con Frankie (Lily Tomplin), dopo che le due hanno scoperto che i loro mariti sono innamorati.

«Quando non sto con Lily per alcuni giorni - dice Jane Fonda -, mi manca. È viscerale. Ha un umorismo che viene dal profondo. È pieno di sentimento, non è cinico e non è mai a spese di nessuno. È la prima a dare credito alla sua compagna di una vita, Jane Wagner, per la qualità due east la profondità del suo umorismo, ma è lei che lo incarna e lo dà vita con i suoi diversi personaggi».

Source: https://www.ilmessaggero.it/persone/jane_fonda_morte_cosa_ha_detto_eta_grace_frankie_netflix-6649795.html

Posted by: taylorhimbeyer.blogspot.com

0 Response to "Jane Fonda e il sesso a 84 anni: «Adesso so cosa voglio»"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel